Chi Siamo - Gate srl - Consulenti Aziedali Specialisti in Information and Communication Technology

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

La storia.

Gate s.r.l. viene costituita nel marzo 1999 da un gruppo di consulenti commerciali ed inizia l'attività come agenzia Omnitel Divisione Aziende oggi Vodafone. I consulenti commerciali provengono prevalentemente dal settore IT, taluni hanno maturato fino a 20 anni di esperienza nel settore informatico e servizi alle Aziende ed almeno 5 nel mercato delle telecomunicazioni. Le esperienze degli ultimi anni, vissuti insieme ai clienti, in un mercato in continua evoluzione, hanno dettato la necessità di rivedere sistema di lavoro, modificare la squadra e riscrivere in modo più evidente i punti cardine della propria missione.


La missione.

Il consulente commerciale Gate opera gratuitamente presso l'Azienda cliente, analizza ed aiuta la stessa nella realizzazione della rete di telecomunicazioni aziendale,  rispettando le singole esigenze di servizio e controllo del traffico telefonico voce - dati - internet,  sia su rete fissa che su rete mobile. Gate mette a disposizione dei propri clienti, oltre ai consulenti commerciali, altre risorse umane, che avvalendosi dei più avanzati mezzi di comunicazione, stabiliscono un contatto continuo tale da evitare quel "fastidioso senso di abbandono" che i clienti avvertono e denunciano.



I valori.

La squadra di Gate è formata da un gruppo di consulenti commerciali. Persone che hanno il coraggio di affermare le proprie idee, determinate a far valere la propria professionalità, capaci di risolvere, proporre ed entusiasmarsi. Hanno acquisito una cultura fondata su dei valori nei quali si riconoscono: la libertà e l'onestà, la trasparenza e la lealtà, il lavoro di gruppo, il coraggio di lanciarsi in nuove sfide con determinazione, semplicità, umanità e passione. In Gate si punta sulla massima responsabilizzazione dell'individuo, ognuno lavora con l'obiettivo di migliorarsi continuamente, in autonomia, con la disponibilità a condividere i ritmi che impone un mercato in continua evoluzione. Tendenzialmente si va sempre oltre, perché sul vertice della piramide dei loro valori c'è sempre il cliente soddisfatto.


Torna ai contenuti | Torna al menu